M.G. Telefonia e Impianti S.r.l. mercoledì, 27 maggio 2020 M.G. Telefonia e Impianti S.r.l. Area Riservata
M.G. Telefonia e Impianti S.r.l. HOME | AZIENDA | CERTIFICAZIONI | PRODOTTI E SERVIZI | CLIENTI | CONTATTI
M.G. Telefonia e Impianti S.r.l.
   La M.G. TELEFONIA E IMPIANTI SRL è una azienda specializzata nella commercializzazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici. La qualità rappresenta una componente fondamentale dei principi aziendali. Da sempre l’azienda si è posta lo scopo di costituire un punto di riferimento primario per aziende e utenti privati. Intende raggiungere tale scopo tramite l’elevata competenza del proprio personale, sia dal punto di vista tecnico che legale e normativo; mediante un sistema organizzato efficace e competitivo, capace di ottimizzare costi di gestione e tempi di intervento.

   In quest’ottica l’adozione di un Sistema di Gestione per la qualità che consenta di tenere sotto controllo i processi e le prestazioni aziendali si pone come obiettivo strategico dell’organizzazione, per orientare le attività verso la prevenzione, il miglioramento continuo, la soddisfazione del Cliente.

   Questi sono gli scopi primari del Sistema Qualità, che la direzione s’impegna a perseguire: il rispetto delle normative cogenti e di tutti i requisiti applicabili, il miglioramento continuo; tali sono gli obiettivi per il raggiungimento dell’efficienza e del miglior risultato economico per l’azienda ciò richiede che ciascuno sia convolto e sia consapevole del proprio ruolo e responsabilità nel conseguire gli obiettivi della Qualità.

   Questi obiettivi strategici si traducono in specifici “target” e obiettivi di processo che vengono annualmente analizzati e ridefiniti in sede di riesame della direzione in particolare:
  • definire metodi, programmi e indicatori per ottimizzare i processi produttivi
  • monitorare costantemente il grado di soddisfazione e fidelizzazione del cliente al fine di migliorare la Qualità percepita esternamente per prevenire eventuali reclami e consegnando al cliente un servizio di alto valore
  • controllare eventuali errori commessi da terzi vigilando sull’operato del Fornitori
  • eliminare eventuali non conformità che dovessero presentarsi
  • minimizzare i rischi e cogliere le opportunità per accrescere il business


   La Qualità è sintomo di reputazione e affidabilità. In M.G. è necessario l’impegno di tutti gli addetti per assicurare che la Politica venga recepita, realizzata e divulgata. La Direzione aziendale pertanto promuove tale politica e si accerta che venga assimilata e condivisa a tutti i livelli.


Genova, 21/02/2020


L’Amministratore Unico: Massimo Vaccari




M.G. Telefonia e Impianti S.r.l.
azienda
certificazioni
prodotti e servizi
clienti
contatti
M.G. Telefonia e Impianti S.r.l.
entra
M.G. Telefonia e Impianti S.r.l.
© M.G. Telefonia e Impianti S.r.l.
Via di Serretto, 41R 16131 Genova
p.i.03218680100 - rea: 326168
cap. soc. € 70.329,14 i.v.

HOME | POLITICA PER LA QUALITA' | PRIVACY | COOKIES | DISCLAIMER

designed and handmade by stsolutions